martedì 22 aprile 2014

LIGNANO SABBIADORO - TANTE SORPRESE NELL' UOVO DI PASQUA!

GIOVANISSIMI 99
ESORDIENTI 2002
PULCINI 2005: SECONDI CLASSIFICATI
ESORDIENTI 2001: TERZI CLASSIFICATI

PULCINI 2004: PRIMI CLASSIFICATI

PULCINI 2003: SECONDI CLASSIFICATI

I nostri piccoli eroi sono tornati dal trofeo di Pasqua in quel di Lignano Sabbiadoro. 
Tutte le nostre otto squadre hanno rispettato le aspettative, dimostrando una grandissima passione e portando con orgoglio e onore i colori del Rezzato. 
E' arrivato anche qualche risultato positivo: infatti i Pulcini 2004 allenati da Stefano Franzoni hanno vinto il torneo di categoria, 0 i gol subiti in tutto il torneo e oltre 40 quelli realizzati per la corazzata di Mister Franzoni che inoltre ha giocato un calcio splendido e di grande livello durante tutto il torneo. Da incorniciare anche i due secondi posti dei Pulcini 2003 e dei Pulcini 2005, le  squadre allenate da Mattei-Altobelli e Armanti sono usciti sconfitti solo in finale; i primi ai rigori mentre i secondi 3-2 ai tempi regolamentari. Passando ai più grandi ottimo torneo per anche per entrambe le squadre di Esordienti: gli
esordienti 2002 allenati da Angelo Ventura hanno disputato un ottimo torneo giocando a tratti anche un calcio di qualità, mancando di un soffio le fasi finali nelle quali avrebbero certamente potuto dire la loro; sono invece arrivati fino in semifinale gli esordienti 2001 allenati dalla coppia Pietta-Duina, sconfitti in semifinale si sono poi comunque classificati al terzo posto. I giovanissimi '99 allenati da Mister Perugini non sono riusciti a qualificarsi alle fasi finali ma la squadra ha mostrato tutto il suo valore e tutti i miglioramenti fatti durante tutta la stagione. 
Arriviamo ai più grandi: gli Allievi! I ragazzi classe '98 di Mister Panni non sono riusciti a giocarsi piazze importanti, non avendo forse la giusta concentrazione e attenzione, perchè il valore di questa squadra è risaputo. Mentre gli Allievi '97 di Mister Frusca hanno vinto alla grande il torneo, uscendo vincitori dopo una grandissima prestazione in finale decisa però solamente dai calci di rigore.
In ogni caso l'A.C. Rezzato è fiera non per i risultati sportivi ma per l'atteggiamento delle sua squadre e per la partecipazione, l'attaccamento e la disponibilità di tutti i genitori dei nostri ragazzi senza i quali questa splendida esperienza non sarebbe stata possibile!
ALLIEVI: PRIMI CLASSIFICATI
Grazie a tutti e forza Rezzato!

Nessun commento: