martedì 1 aprile 2014

PROMOZIONE (25° Giornata): CONCESIO-REZZATO 1-1

Eccellenza si, ma solo per 5 minuti.
Mattei, gran gol!
Nella calda domenica di Concesio i ragazzi di Filisetti non riescono a battere la terza forza del campionato e sfruttare così il mezzo passo falso della Bedizzolese che pareggia a Nave. Ora domenica a Ciliverghe contro il Real D'Or basterà un punto, senza più dover guardare su altri campi per far festa....insomma la tavola è imbandita, è solo questione di tempo! La gara di Concesio non offre troppi spunti, il caldo influenza non poco i ritmi della gara, il Rezzato nonostante questo si rende più pericoloso e crea due occasioni limpide da gol una con Frassine ed una con Fogliata. Nella ripresa le squadre si allungano parecchio e si spezzano in due Filisetti allora decide di inserire Mattei per provare a "spaccare" la partita. Il numero 17 azzurro non delude e poco dopo essere entrato fa una scorribanda nella retroguardia del Concesio e spara un sinistro che para Micheletti. Poi il Rezzato colpisce il palo con una gran punizione di Altobelli ma finalmente ecco il meritato 1-0. Mattei salta di nuovo tutta la difesa del Concesio e con un sinistro "chirurgico" porta in vantaggio i nostri!
Urlo di festa che si stoppa in gola! Perché il Concesio dopo il gol subito si sveglia e crea occasioni da rete con il suo trio offensivo: Bolis, Bozza e Prandi. Proprio dai piedi di questi tre nasce l'azione che poi è lo stesso Bolis a finalizzare alle spalle dell'incolpevole Serio.
Negli ultimi minuti qualche occasione per entrambe le squadre in contropiede ma la stanchezza e gli errori di  lucidità frenano i desideri di vittoria di entrambe le compagini.
Domenica prossima non si può più sbagliare! 
Tutti vogliamo fortemente l'Eccellenza e pare essere arrivato il momento decisivo!
Alè Rezzato ... ultimo sforzo!

Nessun commento: