lunedì 14 aprile 2014

PROMOZIONE (27° Giornata): REZZATO-BEDIZZOLESE 1-1

Altobelli - 18 gol in campionato!
Il Rezzato pareggia con la Bedizzolese, una sfida di alta classifica, con tanto in palio per gli ospiti mentre i nostri con la testa più alla coppa e col solo obiettivo di battere eventuali record, ma con il trionfo già in tasca. Questo è il pensiero comune, mentre il primo tempo dimostra tutt'altro, la Bedizzolese è spaventata il Rezzato gioca con un ritmo grandioso. Il gol del vantaggio arriva a metà primo tempo e a siglarlo è Altobelli bravo a sfondare in area su un ottimo assist di Frassine Andrea. Il Rezzato gioca bene ed a un buon ritmo la Bedizzolese non risponde al colpo. A fine primo tempo il risultato è di 1-0. 
In avvio di ripresa il Rezzato è trasformato, perde di verve e non riesce più ad essere incisivo, così piano piano la Bedizzolese prende campo e fiducia. L'arbitraggio è imbarazzante e non all'altezza della partita, ma questo non è una scusante anche perchè sono entrambe le squadre a farne spesa. 
La Bedizzolese trova il pareggio su un ottimo spunto di Novazzi e Cittadini che approfittano del debole filtro fatto dai centrocampisti rezzatesi e si infilano nella retroguardia per poi battere l'incolpevole Serio, autore in precedenza di ottimi interventi, che ci avevano già salvato. 
La gara poi va liscia fino allo scadere sul risultato di 1-1 senza ulteriori grossi colpi di scena. 
Rezzato a 64 punti mentre Bedizzolese superato dal Vobarno scala al terzo posto. 
Ora una settimana di riposo e poi pronti al 24 per la grande sfida! 
Il ritorno di Coppa col Gessate.
Forza Rezzato

Nessun commento: