lunedì 24 novembre 2014

GIOVANISSIMI A (11° Giornata): REZZATO-MONTICHIARI 3-2

SDL Rezzato: Fontanazza (Barbera), Stanga (Sbardellini), Gorni, Zanardelli, Lombardi, Crispino N., Biemmi (Piccinelli), Olivari (Isacchini), Cinesi (Crispino A.), Alberti (Nicassio), Hoxha (Pisciali).
All.: Montini/Trungadi

Reti: Crispino A. - Zanardelli - Alberti

Rezzato - Finalmente l' orgoglio!
Si torna a riassaporare la vittoria in casa Rezzato, ottenendola dopo il doppio svantaggio della prima frazione lancia buoni segnali sotto il punto di vista caratteriale, e i ragazzi son stati premiati.
L' inizio è tutto di marca locale, per 15 minuti i nostri sembrano poterla vincere con facilità, si mettono nella metà campo ospite e premono con decisione. Ma alla prima mezza occasione segna il Montichiari: pasticcio di Fontanazza coi piedi e gol beffardo in pallonetto.
I nostri subiscono il colpo, in un momento di stagione dove tutto fila nel verso sbagliato e ci facciamo gol da soli, reagire non è facile. L' occasione migliore capita a Hoxha che devìa il cross di Zanardelli sulla traversa, poi un rigore non solare, di più, viene clamorosamente negato a Biemmi che viene falciato in area ma la Signorina (!!!) di turno nemmeno se ne accorge!
Sul finire di tempo la seconda mazzata: rinvio del portiere ospite, palla non aggredita, difesa immobile e punta in maglia rossa che si invola a battere Fontanazza per la seconda volta.
Forse vengono toccate le corde giuste nello spogliatoio all' intervallo, fatto sta che ne esce una squadra molto più determinata: dopo un minuto è Alberti a colpire in diagonale a botta sicura, ma il palo dice di no! Passano pochi minuti e Biemmi realizza con un tocco sottomisura da un cross dal fondo, la Signorina annulla per fuorigioco che vede solo lei!!! 
Zanardelli, ieri in gol!
Al terzo tentativo finalmente si accorciano le distanze: Crispino A. batte con forza sul palo lontano 1-2!
Gli ospiti sono alle corde, abbiamo voglia di rimontarla, il pareggio arriva al 20' s.t. con un bel destro
dalla distanza di Zanardelli che si infila a fil di palo, 2-2!
Biemmi ha sulla testa la palla del vantaggio ma non riesce a colpire il bel cross di Crispino N. e così il gol della vittoria arriva da calcio piazzato: Alberti, infallibile in queste occasioni, spedisce una punizione dal limite dritta dritta all' incrocio dei pali, 3-2!


Nessun commento: