venerdì 28 novembre 2014

GIOVANISSIMI B (Recup. 10° Giornata): REZZATO-USO UNITED 5-1

SDL  Rezzato: Barbera (11’ s.t. Hopfl), Ganouni ,El Aourch (1’ s.t. Ballarini), Panada (21’ s.t. Gouasmi) Siracusa, Schembra, Romaioli (16’ s.t. Bartels), Ceretti, Muzzarelli (10’ s.t. Mbengue), Gega (15’ s.t. Melis) 

Schema tattico: 4-2-3-1.

All. : Sig. Duina Rino / Cama Alessandro

Marcatori :  5° p.t. Gega, Autorete, 10’ 20’ 32' s.t. Cesareni. 

Rezzato - Nel recupero della decima giornata di campionato i nostri ragazzi tornano a vincere contro l’ultima del girone, con una prova che ha convinto solo nella seconda frazione di gioco. Nel primo tempo non riusciamo ad esprimere il nostro gioco, peccando di poca umiltà nell’affrontare un avversario che, seppur modesto, ce la mette tutta per complicarci la vita. Al 10’ Gega, imbeccato sulla fascia, guadagna l’area avversaria con una bella cavalcata ed insacca di precisione all’angolino. Ma come già anticipato, il vantaggio non ci aiuta e lasciamo che l’avversario ci rimonti per i troppi errori di disimpegno. Il secondo tempo è un’altra storia: finalmente scendiamo in campo con la giusta cattiveria agonistica e torniamo a far vedere il nostro gioco. Al 10’ s.t. Muzzarelli guadagna la linea di fondo e con un preciso traversone provoca l’autorete del vantaggio. La partita si mette in discesa e Cesareni, ritornato alla migliore forma dopo la sua lunga assenza, realizza una tripletta di gran classe, dimostrando di essere una pedina fondamentale per la nostra squadra.
Una vittoria che dà morale e che ci mette nelle migliori condizioni per affrontare il Botticino nel primo dei tre difficili incontri che chiuderanno il girone. Forza Ragazzi!

Nessun commento: