lunedì 24 novembre 2014

GIOVANISSIMI B (11° Giornata): REZZATO-REAL LENO 1-5

SDL Rezzato: Hopfl (11’ 2° s.t. Barbera), Ganouni ,Bartels (1’ s.t. Melis), Ballarini (21’ s.t. Gouasmi) Siracusa, Schembra, Panada, Romaioli (1’ S.t. El Aourch), Ceretti, Muzzarelli (1’ s.t. Cesareni), Gega.
Indisponibili: Mbengue (infortunato)
Schema tattico: 4-2-3-1.

All. : Sig. Duina Rino / Cama Alessandro
Marcatori : Rezzato: 5° s.t. Gega. 
Ammoniti: Hopfl; 
Espulsioni: nessuno.

Rezzato - Partita senza storia quella disputatasi contro la capolista. Il Real Leno ha legittimato il suo primato in classifica con un’ottima prestazione, dimostrando di meritare ampiamente il primo posto. Solo il miglior Rezzato avrebbe potuto contrastare efficacemente il team della bassa bresciana, ma anche questa volta i ragazzi sono stati poco disciplinati e sordi alle direttive del Mister. Nella prima frazione di gioco, tendiamo di imbastire timidamente qualche azione, talvolta riuscendoci senza, tuttavia, renderci particolarmente pericolosi in area avversaria. Il Real Leno, invece, dimostra di essere tanto cinico, quanto concreto sotto porta e realizza una serie micidiale di goal di apprezzabile valore stilistico. Nella seconda frazione, Gega realizza subito il goal della bandiera, mettendoci nelle migliori condizioni per tentare una rimonta. Ma il Real Leno è sempre composto e puntuale ad approfittare dei nostri errori difensivi. Un autogol di Rida, seguito dal quinto gol, spegne l’entusiasmo del Rezzato che si trascina alla fine del match senza un solo sussulto di orgoglio. 

Da quel che si è visto finora, abbiamo incontrato la squadra che esprime il miglior gioco del torneo. E’ stato abbastanza demoralizzante specchiarci nel loro gioco, trovando tantissime analogie con quel che era il nostro modo di affrontare la partita. Bisogna crederci ed essere capaci di superare questa fase di stallo per tornare ad esprimerci come sappiamo. Forza Ragazzi!

Nessun commento: