lunedì 2 febbraio 2015

ALLIEVI B (1° Giornata): REZZATO-V.LONATO 3-0

SDL Rezzato: Regonini, Diorio, Ferrari, Prevosti, Quecchia, Damonti Si., Botturi, Nardi, Ravelli, Bresciani, Foccoli. A Disp.: Gydeon, Carcano, Damonti Sa., Waseem, Diorio C., Legrenzi.
All.: Ferrari

Reti: Ravelli (2) - Prevosti

Rezzato - I nostri sono in vantaggio già al 5' grazie al gol di Ravelli rapido a ribadire in rete una corta ribattuta del portiere avversario.
Fino al 30' da segnalare un paio di occasioni per gli avversari con tiri da fuori che però finiscono lontani dalla porta difesa da Regonini. Al contrario ad un paio di interventi importanti è costretto il portiere ospite su conclusioni di Foccoli, dopo bella azione personale, e di Bresciani con tiro da fuori che colpisce il palo. 
Al 30' al termine di una azione partita dalle retrovie Ravelli, dopo assist di testa di Bresciani, arriva in corsa e insacca con uno splendido tiro all'incrocio dei pali. 
Nella ripresa come nel primo tempo, grazie anche all'ottima prestazione dei due centrocampisti centrali Damonti e Quecchia, una sola occasione per gli ospiti con una punizione dal limite. Per i padroni di casa, da segnalare almeno tre occasioni: due per il neoentrato Legrenzi su ottime iniziative di Botturi prima, e del neoentrato Waseem dopo con ottime chiusure del portiere avversario e un altra occasione per Nardi neutralizzata con facilità sempre dall' estremo difensore lonatese. 
Alla mezz'ora della ripresa da calcio d'angolo battuto da Carcano, Prevosti suggella una maiuscola prestazione sua e dei due difensori esterni Diorio e Ferrari insaccando con un bel colpo di testa .

Nessun commento: