lunedì 23 febbraio 2015

ALLIEVI B (4° Giornata): REZZATO-MONTIRONE 6-3

Reti: 5'p.t Ravelli;10'p.t Nardi;15'p.t Damonti; 25'p.t Ravelli;35'p.t.;Ravelli; 20' s.t Legrenzi;

Rezzato - Partita subito in discesa per i padroni di casa che trovano il gol dopo 5' con Ravelli abile ad insaccare con un diagonale da breve distanza il portiere avversario.
Il raddoppio arrivo poco dopo al termine di una bella azione di Akram che dalla destra mette in mezzo un pallone rasoterra che taglia l'area per l'accorrente Nardi , bravo a seguire l'azione, che arriva in corsa e deposita da pochi passi.
Il gol del ko arriva con una prodezza balistica di Damonti Simone che da fuori area piazza un siluro all'incrocio dei pali che rende impotente qualsiasi tentativo del portiere avversario.
A questo punto si scatena il "bomber" Ravelli supportato dall'ottimo Bresciani che nel giro di 5' sigla con abilità e determinazione due gol che chiudono il primo tempo con un netto 5 a 0 per i padroni di casa.
Nella ripresa complici un "comprensibile" calo di concentrazione Rezzatese e uno slancio d'orgoglio della squadra ospite , il Montirone accorcia le distanze per ben due volte con un colpo di testa prima e un tiro angolato poi che rendono vani in tentativi di salvataggio dell'ottima difesa del Rezzato.
L'ottima prestazione di tutta la squadra viene suggellata da Legrenzi che subentrato nella ripresa spegne ogni velleità avversaria concludendo con un bolide da fuori area una pregevole azione personale.
Sul finale un dubbio rigore a favore della squadra ospite fissa il risultato sul 6 a 3 per il Rezzato!

Nessun commento: