lunedì 23 febbraio 2015

GIOVANISSIMI B (4° Giornata): MONTICHIARI-REZZATO 4-2

SDL Rezzato: Barbera, El Aourch, Schembra, Siracusa, Panada, Ceretti, Bartles, Cesareni, Melis (20° s.t. Mazza), Gega, Muzzarelli.

All. Sig. Duina Rino

Reti: 15° p.t. Bartels, 20° p.t. Cesareni.

Espulsi: Siracusa per doppia ammonizione.

Modulo: 4-2-3-1.

Montichiari - Brutta battuta di arresto dei nostri Giovanissimi, che in quel di Montichiari, dopo essere andati in doppio vantaggio sulla squadra casalinga, si fanno rimontare e superare nell’ultimo quarto d’ora della prima frazione di gioco, regalando le due palle che consentono il pareggio. I ragazzi sono scesi in campo con buon piglio e a tratti hanno anche giocato bene, ma pagano le numerose assenze, qualche errore difensivo di troppo, ma soprattutto la presenza di 4 giocatori di categoria regionale nel Montichiari. Belli i goal di Bartels, che gira a volo un bel cross dalla fascia destra di Cesareni, e dello stesso Cesareni, che dal vertice destro dell’area avversaria insacca sotto la traversa un bel fendente. Pur non esprimendo un bel gioco di squadra, gli avversari con azioni individuali riescono a rimontare. Siracusa è costretto più volte a commettere falli al limite della sua area di rigore, ed a metà del secondo tempo sarà espulso per doppia ammonizione. Fino alla fine, c’è la sensazione o la speranza che quantomeno si possa raggiungere il pareggio, tuttavia gli avversari approfittano della superiorità numerica e del nostro sbilanciamento in avanti per ripartire in velocità, siglando allo scadere del match il gol del 4-2- finale.

Nulla è perduto, poco da recriminare ai nostri atleti, se non di aver commesso molte ingenuità. La mancanza di atleti in panchina ha poi fatto il resto…

Nessun commento: