lunedì 23 febbraio 2015

GIOVANISSIMI A (4° Giornata): REZZATO-VOLTA 3-1

SDL Rezzato: Fontanazza, Piccinelli (Stanga), Gorni (Hoxha), Zanardelli (Pasolini), Lombardi, Sbardellini, Biemmi (Cinesi), Crispino A. (Conforti), Alberti (Nicassio), Crispino N., Olivari.
All.: Montini / Trungadi

Reti: Olivari, Alberti (r.), Crispino N.

Rezzato - Altri tre punti in cascina, dopo una prestazione generosa e di carattere.
Bravi gli ospiti a rimanere in partita fino alla fine e soprattutto a riaprire una gara che sembrava a senso unico, sicuramente daranno filo da torcere a tante squadre.
E' la gara del 3, come i gol segnati, i pali colpiti e il minuto del vantaggio: son passati solo 180 secondi infatti quando Olivari la sblocca depositando in rete il perfetto cross a tagliare l' area dalla destra di SB7 Biemmi.
I nostri si fanno preferire per quasi tutto il primo tempo, arriva infatti il raddoppio di Alberti dal dischetto al 15', la traversa clamorosa di Olivari al 25' e il palo nel finale di tempo di Lombardi da azione nata dalla bandierina, un monologo insomma. Il problema è che nell' unico minuto di black out i nostri rischiano di rovinare la festa: arriva infatti come un fulmine a ciel sereno il gran destro dai 25 metri che si infila all' incrocio dell' incolpevole Fontanazza e pochi secondi dopo il penalty per gli ospiti che finisce fortunatamente alle stelle, si va così al riposo col minimo vantaggio 2-1!
Nella ripresa, partono meglio gli ospiti sulla scia del bel finale di tempo ... trovano anche loro un palo fortunoso, ma da lì in avanti per Fontanazza non ci saranno più grattacapi: tutti gli innesti dalla panchina rispondono bene alla chiamata, ma il gol della tranquillità tarda ad arrivare anche grazie al terzo legno di giornata colpito stavolta da Alberti in spaccata su splendido servizio di Hoxha. Solo a 5' dal triplice fischio Crispino Nicholas trova il diagonale giusto per chiudere i conti!
Ora trasferta complicata ospiti della Pendolina reduce dalla importante vittoria esterna sul campo del Mompiano che dimostra il grande equilibrio del girone e che basta poco per passare dalle stelle alle stalle, bisogna rimanere sul pezzo!!!

Nessun commento: