Rezzato: Testini, Bianchi, Pelizzari, Barozzi, Marong, Crescini, Cigala (Andriani), Visentin (Gaffurini), Vuolo (Olivari), De Angelis (Zambonetti) Lucariello.
All.: Scaglia
Reti: Cigala 15 p.t De Angelis 22’ p.t Lucariello 25’ s.t Olivari 30’ s.t Andriani 38’ s.t
Il Rezzato liquida la pratica S. Eufemia con un rotondo 5-2. La partita è guidata sempre dal Rezzato, dopo aver però rischiato di subire gol su un tap in da due passi che non entra grazie a Barozzi che salva quasi sulla linea di porta.
I nostri si portano in vantaggio con Cigala: il centrocampista rezzatese ruba palla alla difesa avversaria e si invola verso la porta, salta il portiere e segna l’1-0 al 15'. Gli ospiti non riescono a reagire e al 22' sono ancora i locali a passare quando Vuolo lancia De Angelis che è bravo a puntare gli avversari, entrare in area e battere di nuovo il portiere avversario. Il monologo Rezzatese continua ed il 3-0 è solo sfiorato prima da Vuolo il cui tiro si spegne fuori di poco e poi da De Angelis che manda alle stelle un tiro da buonissima posizione. E’ 2-0 all’intervallo.
La ripresa si apre con Vuolo che libera De Angelis davanti al portiere con un velo di alta classe ma il nostro numero dieci non riesce a segnare mandando a lato di poco. Poi su un’ azione confusa il S. Eufemia riapre la partita. Palla che arriva dalla destra in area, tiro che si stampa sulla traversa e nel ricadere entra in porta è 2-1.
Il Rezzato non si scompone e continua a giocare e al 25’ il trio Cigala Olivari Lucariello confeziona il 3-1. I primi due pressano e rubano palla il terzo si invola verso la porta e con un diagonale chirurgico batte il portiere avversario. Al 30' sale in cattedra Olivari che con un tiro da fuori infila la palla nell’angolino basso per il 4-1. Il S. Eufemia si butta in avanti con la forza dei nervi e grazie ad una leggerezza di Barozzi ruba palla al limite dell’area e batte Testini in uscita con un bel tiro del loro attaccante. Nei minuti finali c’è tempo ancora per vedere Olivari entrare in area e pennellare un cross perfetto per Andriani il quale non può far altro che mettere in rete per il 5-2 finale.
Il Rezzato continua a vincere e convincere sia per gioco che per carattere cercando di restare in scia dell’ Adrense capolista.
Migliori in campo:
Olivari: IL RISOLUTORE entra dalla panchina e spegne le velleità di rimonta degli ospiti prima con un siluro all’ angolino poi con un assist al bacio per Andriani
Vuolo: l’ASSIST- MAN non segna ma fa segnare, sempre presente nelle azioni pericolose della squadra. Centravanti tattico.
Nessun commento:
Posta un commento