Quattro vittorie nelle ultime quattro gare (tra campionato e coppa), quinto risultato utile consecutivo e una risalita in classifica che sa di incredibile oltre che entusiasmante!
Entusiasmante è l'aggettivo giusto per descrivere la prestazione degli allievi regionali di Mister Paolo Musso di Domenica mattina contro il Vallecamonica. I nostri ragazzi, nonostante due assenze pesanti: Donati (squalificato) e Piccinotti (infortunato), hanno dato una vera e propria dimostrazione di forza e qualità!
Il primo tempo vede i camuni partire a razzo con i nostri che faticano a trovare le giuste distanze, ma prima la linea difensiva ben guidata da Cama e Terraroli e poi un'ottimo Bertulli riescono ad evitare il peggio. Dopo i primi minuti di difficoltà ecco i nostri che con il possesso palla, che li contraddistingue da cinque gare a questa parte, addormentano la manovra del Vallecamonica e iniziano a creare palle da gol con le ottime verticalizzazione improvvise sulle punte esterne. Al 22' del primo tempo arriva il gol del vantaggio per i nostri: Ragnoli strappa un pallone dai piedi di un avversario e rilancia l'azione per Musso che a tu per tu con il portiere si fa ipnotizzare, ma sulla respinta piomba Pasotti che con il mancino insacca. Gli ospiti iniziano ad innervosirsi e a perdere la testa cominciando così a commettere interventi cattivi e pericolosi, i nostri sono però bravi a mantenere il controllo. Nella ripresa la gara non cambia il Rezzato non rischia nulla e sembra in grado di poter chiudere il match da un momento all'altro e infatti ecco il preciso lancio di Musso per Spranzi che a tu per tu con il numero uno avversario non sbaglia. Da li al termine la gara non avrà più sussulti dal punto di vista delle occasioni da gol ma solo per i calci e i pugni degli avversari ai nostri che porteranno al l'espulsione del numero 7 in maglia gialloblù. Allo scadere ecco poi il solito errore arbitrale che in pieno recupero inventa un rigore inesistente per i camuni. Un gol inutile perché la gara finisce 2-1 per i nostri, vittoria strameritata!!!
Ora Giovedì alle 18.30 sul comunale "Chicco Nova" del Villaggio Sereno ci si gioca il passaggio alle semifinali nel Trofeo Bresciaoggi contro i Lions!
Forza ragazzi avanti così!
Nessun commento:
Posta un commento