Purtroppo a volte capita che degli arbitri possano distruggere le partite: questo è quello che è successo in questa gara ai giovanissimi provinciali di Dario Merighetti. La squadra disputa una bella gara e riesce ad andare in vantaggio per 3 reti a 1 grazie ai gol di Gobbini, Foccoli e Bonzi. Da lì a poco il direttore di gara diventerà protagonista della gara. Il Gavardo trova il gol del 3-2 con un bel destro da fuori che si insacca a fil di palo, poi nel giro di un paio di minuti trova due gol vizianti entrambi da fuorigioco clamorosamente non visti o non fischiati da un arbitro che purtroppo non ne azzeccherà più neanche una.
Il Rezzato si sbilancia e crea i presupposti per pareggiare la gara prima con una spettacolare acrobazia di Prevosti salvata benissimo dal numero 1 giallo nero e poi su una splendida rovesciata di Gobbini che si spegne sul fonde dopo aver "baciato" la traversa.
Il Gavardo in contropiede trova invece le due stoccate che rendono il passivo ingiusto e sicuramente non equo per la gara disputata e per il disastroso arbitraggio, giacchetta nera che al termine della gara si scuserà per aver rovinato la partita.
Ripartiamo dalla prestazione e cerchiamo di crescere e migliorare. I ragazzi devono in ogni caso ritrovare al più presto l' umiltà e la cattiveria mostrata nella gara di tre settimane fa contro la Pavoniana.
Nessun commento:
Posta un commento