All.: Fortunato&Fantoni
Reti: Bizzotto (3)-Bodei (2)-Nassini (rig.)
Rezzato - L' Imperia in versione primaverile centra la seconda vittoria consecutiva, dopo la vittoria di venerdì a Molinetto i ragazzi di Fortunato e Fantoni concedono il bis nella gara più importante per l' egemonia territoriale, il derby coi cugini del S. Carlo.
Sin dall' inizio si capisce che i nostri sono in serata ed hanno voglia di continuare la striscia finalmente positiva del loro complicato campionato, Bodei spreca due nitide occasioni sotto porta, mentre gli ospiti si fanno pericolosi perlopiù con tiri dalla distanza.
I continui ribaltamenti di fronte rendono piacevole la gara ed al 20' Bizzotto riesce a sbloccarla: servito al limite dell' area superBizzo offre la specialità della casa, doppio dribbling a liberarsi della marcatura e diagonale vincente sul palo lontano.
Si va al riposo col minimo vantaggio, ma alla ripresa del gioco arriva subito il raddoppio, sempre Bizzotto con un tiro a giro sotto la traversa.
Il 2-0 spegne la veemenza Imperiale e il S.Carlo prende possesso della nostra metà campo. Vassalli è costretto agli straordinari prima di venire beffato prima da un tiro da lontano deviato imparabilmente nell' angolino, e poi da un bel diagonale della punta ospite che si gira con troppa facilità in area piccola.
La gara ad un quarto d'ora dalla fine è di nuovo in parità.
L' Imperia però mette ancora la freccia, manco a dirlo ancora con Bizzotto che da due passi devìa in rete una punizione da 30mt di Sebastiano destinata sul fondo. La gara si chiude ufficialmente due minuti dopo, quando Bodei lanciato a rete viene atterrato in area, rigore ed espulsione: Nassini realizza e con l'uomo in più la gara è in ghiaccio.
Nei minuti finali arriva la doppietta di Bodei ad arrotondare il risultato e un altro gol dalla distanza del S.Carlo ad alleggerire il passivo.
Bene così! Imperiali a testa alta, ora sono 8 i punti in classifica, e con rinnovato entusiasmo si può affrontare con serenità questo finale di stagione, raccogliendo chissà, magari qualche altra bella soddisfazione.
Nessun commento:
Posta un commento