lunedì 18 marzo 2013

JUNIORES (23° Giornata): REZZATO-S.LAZZARO 0-1

Rezzato: Bortolotti, Dimarzio (Pelizzari), Botturi, Bianchetti, Barbieri (Ambrogio), Donati, Angossini (Noventa), Duina (Ragnoli), Gnanzou, Marin, Mossini (Consolandi).
All.: Marras

Rezzato Seconda sconfitta consecutiva per gli Juniores Regionali maturata però dopo buona prestazione, contro un' ottima squadra, anche se con briciolo di cattiveria e fortuna in più si poteva raccogliere qualcosa.
Il primo quarto d’ora è di marca mantovana, a mettere in difficoltà i nostri sono soprattutto i due attaccanti (veramente bravi) che con la loro velocità costringono la nostra retroguardia agli straordinari. 
Nel momento in cui la pressione comincia a calare ed i nostri iniziano a prendere campo arriva il gol del S.Lazzaro: è il nr. 9 a prendere una palla sulla trequarti, puntare la nostra difesa, e con una conclusione dal limite portare in vantaggio gli ospiti.
Nel primo tempo sono anche da segnalare un' occasione per i nostri con Mossini che viene anticipato da un difensore dopo che si era trovato a tu per tu con il portiere e un contropiede mantovano concluso a lato.
La ripresa però è tutta di marca Rezzatese, gli ospiti attendono e si fanno vivi in solo con qualche buona ripartenza. 
Le occasioni si registrano nella mezz'ora finale, e sono 3 palle gol veramente clamorose: prima è Consolandi che da distanza ravvicinata di testa impegna severamente il portiere ospite, poi è Gnanzou che dopo aver raccolto una breve respinta del portiere lo dribbla per poi calciare clamorosamente sul palo ed infine è Ragnoli che da ottima posizione calcia a lato. 
Nel finale si susseguono diverse mischie in area mantovana ma la porta rimane inviolata.
Risultato oggettivamente bugiardo che va comunque accettato (il San Lazzaro non ha rubato nulla), bisogna ripartire facendo leva sulla prestazione e sulla determinazione dimostrata.

Nessun commento: