venerdì 28 marzo 2014

JUNIORES REGIONALI: Mr. Musso suona la carica!

Vigilia calda per la Juniores di Paolo Musso, che domani affronterà nella sfida casalinga il Castegnato.
Mr. Paolo Musso
Mister Musso ci tiene a fare un punto della situazione e a caricare i suoi: "Domani affrontiamo una squadra ostica che nonostante la classifica vanta una rosa di grande qualità, ma considero anche la mia una rosa di grande qualità! Ci siamo preparati bene a questa partita e non abbiamo timore di come possa andare perché a prescindere da tutto sappiamo che stiamo dando il massimo. Non facciamo alcun proclamo ma allo stesso modo non cerchiamo alibi...insieme ai ragazzi abbiamo analizzato più volte la classifica e siamo consapevoli che all' andata tutti quei pareggi ci hanno penalizzato, ma la colpa è stata nostra; nel girone di ritorno abbiamo perso per infortunio giocatori importanti e questo sicuramente ci ha messo in difficoltà, ma nonostante ciò, anche grazie alla splendida collaborazione di mister Filisetti, del mister Frusca e di Filippini Roberto oltre al nostro grande lavoro, ne stiamo uscendo alla grande!
Ora siamo al rush finale e ci sentiamo pronti, abbiamo voglia di raggiungere il nostro obiettivo e faremo di tutto per ottenerlo!
Mi ritengo comunque già soddisfatto di tutto il percorso svolto fin qui dai miei ragazzi, li ringrazio e li ringrazierò sempre per l'appoggio e la fiducia che hanno riposto in me.
Domani cercheremo di farci un regalo soprattutto perché ce lo meritiamo!
La chiave sarà il cuore e la determinazione ed i miei giocatori ne hanno da vendere!"
Forza ragazzi e forza Rezzato!
Sabato alle ore 18.00 vi aspettiamo numerosi per sostenere la nostra Juniores nella sfida salvezza contro il Castegnato sul sintetico di Via De Gasperi!

Nessun commento: