lunedì 2 marzo 2015

ALLIEVI B (5° Giornata): CAZZAGOBORNATO-REZZATO 0-2

Reti: 15' p.t Botturi;25' s.t Ravelli

Cazzago - Convincente prova di carattere fuori dalle mura amiche per la compagine rezzatese che contro un avversaria tenace e su un campo in non perfette condizioni trova un'altra vittoria meritata.
Dopo i primi 10 ' di studio , il Rezzato comincia ad ingranare ed aumentare il ritmo creando diverse occasioni da rete. La coppia d'attacco Ravelli-Legrenzi inizia ad essere una vera e propria spina nel fianco supportato da un Bresciani in stato di grazia e dalla spinta continua ed efficace degli esterni Nardi e Botturi.
Proprio quest'ultimo abile a seguire l'azione, al quarto d'ora del primo tempo ribadisce in rete una corta respinta del portiere su ottima conclusione di Legrenzi. Poco dopo lo stesso Legrenzi offre un assist al bacio a Ravelli che non riesce a concludere in rete. Legrenzi stesso ha la palla del raddoppio dopo essere sfuggito all'avversario si trova davanti al portiere ma si allunga di poco il pallone e non riesce ad insaccare.
A centrocampo Carcano e Damonti offrono una prestazione maiuscola sia di carattere che di presenza fisica e dominano la scena! In difesa nonostante l'assenza di capitan Prevosti, i tre difensori Scaroni , D'iorio e Ferrari tengono a bada l'attacco ospite fornendo una superba prestazione.
Nella ripresa il copione non cambia, i cambi effettuati danno quel colpo di energia e freschezza che hanno portato la squadra al raddoppio.
Dopo un ottima occasione sprecata dal neoentrato Akram e da Legrenzi poi, su calcio d'angolo battuto perfettamente dal subentrato Quecchia, Ravelli è abile ad insaccare da pochi passi.
I nuovi entrati Foccoli, D'iorio, Damonti Samuele, e Amoah tengono in apprensione gli avversari fino alla fine consentendo di portare a casa tre punti meritatissimi.

Nessun commento: