lunedì 30 marzo 2015

GIOVANISSIMI A (9° Giornata): USO UNITED-REZZATO 0-1

SDL Rezzato: Fontanazza, Piccinelli (Stanga), Hoxha, Zanardelli, Lombardi, Gorni, Biemmi (Cinesi), Nicassio (Conforti), Alberti (Crispino A.), Crispino N., Olivari.
All.: Montini/Trungadi

Reti: Alberti

Bovezzo - Vittoria di misura per i nostri ragazzi del 2000, risultato che meritava di essere più rotondo, ma prestazione positiva, caparbia e convincente con un solo brivido nel finale che faceva rivivere i fantasmi di Botticino col pareggio nell' extra-time, ma stavolta la beffa fortunatamente non si è concretizzata!
I nostri menano da subito le danze, ordinati e vogliosi si impossessano della metà campo locale cercando spiragli in una difesa piuttosto attenta dei padroni di casa. Arriviamo spesso al cross e alla conclusione da fuori, ma la gara si sblocca da calcio piazzato, con Zanardelli intelligente a pescare in area piccola Alberti che di sinistro la gira in rete!
Alberti, ieri in gol!
Sbloccata la gara la prima frazione si consuma senza altri grandi sussulti, ma senza rischi per l' ottimo Fontanazza di oggi, chiamato in causa solo per qualche puntuale uscita coi piedi. 
Nella ripresa i nostri cercano il colpo del ko: Zanardelli stavolta è meno bravo, sparando da centro area a botta sicura sopra la traversa, poi è Conforti ad avere due grosse occasioni col portiere ospite chiamato agli straordinari sulla seconda, arrivata da splendido movimento su corner. Ne ha un paio anche Olivari che nella prima si allunga la palla a tu per tu col portiere e nella seconda lascia partire un gran destro da fuori area che fa la barba alla traversa. Come già detto solo nel recupero arriva l' occasione degli ospiti, ma stavolta la fortuna non ci gira le spalle e la punta in maglia gialla calcia sul fondo.
Dopo la pausa ci faremo trovar pronti per il rush finale, intanto ci godiamo questa imbattibilità e auguriamo a tutti una serena Pasqua.

Nessun commento: