lunedì 30 marzo 2015

ALLIEVI B (9° Giornata): MOMPIANO-REZZATO 1-1

Reti: Ravelli 10' p.t 

Brescia - Un punto e tanto rammarico per i nostri che tornano dalla trasferta di Mompiano senza il bottino pieno. Partita a senso unico quella giocata Sabato che vede il Rezzato sempre all'attacco su un campo dalle dimensioni più che ridotte e contro un avversario comunque ostico. Si mette subito bene la partita con un gol di Ravelli abile a ribattere in rete una sua conclusione non trattenuta dal portiere di casa. Da qui in poi monologo rezzatese con almeno 4/5 nitide palle gol sprecate dagli avanti ospiti. E come il calcio insegna, chi sbaglia paga. Ed infatti è in una delle rare sortite offensive dei padroni di casa che nasce il gol del pareggio verso la fine della prima frazione di gioco. Anche tutta la ripresa sarà a senso unico con diverse occasioni da rete sprecate dai nostri ragazzi, dimostrando poca lucidità e poca cattiveria e convinzione sottoporta. 
Detto questo l'amarezza va compensata con la consapevolezza di aver ottenuto un pareggio non proprio meritato nel recupero di due giorni prima in casa della Bagnolese. Ora i nostri non sono più padroni del proprio destino ma dovranno dipendere anche dai risultati della diretta avversaria (il Bienno) che ora si trova in seconda posizione dietro al Rezzato ma con 2 partite da recuperare. 
E dopo Pasqua Big Match tra le due formazioni in casa della SDL. Quindi Vi aspettiamo numerosi a tifare per i nostri ragazzi per quella che sarà sicuramente una partita intensa ed emozionante. 
Buona Pasqua

Nessun commento: