lunedì 20 ottobre 2014

GIOVANISSIMI A (6° Giornata): REZZATO-RONCADELLE 5-3

SDL Rezzato: Fontanazza, Gorni, Scalvini (Biemmi), Pasolini, Pisciali, Lombardi (Perez), Crispino A. (Isacchini), Olivari (Zanardelli), Alberti (Conforti), Crispino N., Nicassio (Lumini).
All.: Montini / Trungadi

Reti: Nicassio (2) - Crispino N. (2) - Conforti

Rezzato - Partenza thriller in una gara che doveva essere tutta in discesa e che invece si è complicata al 2' quando a Gorni viene ravvisato un fallo in area e dal dischetto il nr. 10 ospite mette in rete.
La doccia fredda procura comunque una buona reazione dei nostri, che ottengono il pari al 10' con Crispino N. e passano in vantaggio poco dopo con un bel diagonale di Nicassio ben imbeccato da Alberti. Messa sui binari desiderati la gara scorre senza patemi, Nicassio firma la sua doppietta con un bel tiro dai 20 metri e Crispino prima spreca a tu per tu col portiere mandando a lato, poi cala il poker raccogliendo la respinta del palo. Nel mezzo altro rigore per il Roncadelle, che però Fontanazza intercetta.
Nella ripresa girandola di cambi anche in previsione del ravvicinato scontro nel Bresciaoggi di Giovedì contro un fortissimo Gussago. Appena rientrati in campo è Conforti a siglare subito il 5-1 in perfetta girata in area piccola.
La gara perde di tono, ma resta piacevole, gli ospiti sono bravi e furbi a trovare la seconda rete, battendo velocemente una punizione a metà campo con la nostra retroguardia a guardare le nuvole, diagonale vincente e 5-2.
Solo nei minuti di recupero viene assegnato il terzo rigore di giornata agli ospiti ... e noi segnaliamo l' ennesimo arbitraggio insufficiente ... il 5-3 si materializza sul triplice fischio.
Bene così, rosa sfruttata al massimo, tutti utili e tre punti che ci riavvicinano alla Leonessa, cittadini che affronteremo domenica a Brescia e la domenica successiva a Rezzato ... basta poco per capire che il nostro campionato si decide in 7 giorni.
Forza ragazzi!

Nessun commento: