lunedì 27 ottobre 2014

PULCINI (5° Giornata): REZZATO-BOTTICINO 2-3

RETI : Boldini , Romano

Il Botticino si aggiudica il primo derby dell'anno imponendosi sul nostro campo.
Merito va dato ai nostri avversari che hanno dimostrato molta più grinta e voglia di ottenere il massimo risultato .
Il Rezzato si è mostrato invece timoroso e privo di convinzione.
Primo tempo tutto di marca Botticino , che ha parecchie occasioni da gol ma non le concretizza , mentre il Rezzato in un momento di lucidità riesce a con un a buona azione manovrata a mandare in rete Boldini.
Primo tempo che termina 1 a 0.
Nel secondo tempo i nostri ragazzi riescono a mantenere il controllo della partita , sbagliando in continuazione al momento dell'ultimo passaggio , ad eccezion fatta per l'azione del gol di Romano , il quale è lesto nel calciare in rete la sfera che si era stampata sul palo dopo il tiro di Faini.
Il Botticino poco dopo trova la meritata rete a causa di una nostra disattenzione difensiva.
Secondo tempo termina 2 a 1.
Terzo tempo equilibrato , ma la spunta il Botticino.
Da un'azione offensiva del Rezzato , il Botticino recupera palla e verticalizza velocemente trovando la nostra difesa impreparata perchè poco reattiva nella fase di transizione , così che l'attaccante avversario può facilmente depositare la palla in rete.
All'ultimo minuto ecco la beffa : Faini se ne va in velocità sulla destra per poi accentrarsi puntando il portiere e appoggiarla in parte per la conclusione di Maccabiani che però è leggermente in ritardo e non rriesce concludere.
Sul capovolgimento di fronte non sbaglia invece il Botticino che segna il 3 a 2.
Il risultato è sicuramente giusto , i nostri hanno mostrato chiare idee di gioco , ma senza agonismo , grinta e convinzione difficilmente ci si pùo imporre.

Nessun commento: