Voglio scrivere due righe perchè scripta manent verba volant....
Prima di tutto voglio ringraziare Riccardo Perugini per l'apporto e il contributo importante che ha dato a me e a tutta la squadra in questi mesi. Purtroppo causa impegni lavorativi Riccardo ha dovuto abbandonare a malincuore il nostro gruppo, ma con la consapevolezza che lo sentiremo sempre vicino e che i suoi consigli ce li terremo sempre stretti e giocheremo sempre e comunque anche per lui.
Detto questo accogliamo a braccia aperte Marco Mattei, che ci aiuterà e darà un contributo importante al nostro gruppo! Continuiamo così anche la linea voluta dalla società di avvicinare sempre più i ragazzi della nostra prima squadra al nostro settore giovanile per quanto riguarda l'aspetto tecnico.
Venendo al campo parlare dopo due vittorie è sempre più facile e più bello, ma l'avrei fatto comunque....
Sono fiero e orgoglioso di questo gruppo, il più vario che io abbia mai avuto la fortuna di allenare e forse anche quello con più qualità ancora da scoprire!
Abbiamo avuto, abbiamo tuttora e avremo in futuro grosse difficoltà dovute a molti aspetti psicologici e tattici che solo il tempo ci aiuterà a sistemare e rendere migliori.
Sabato si va a Grumello! Quando si va in casa della prima in classifica le emozioni sono sempre contrastanti; in qualcuno la paura prende il dominio del corpo in altri le motivazioni di giocare con la migliore squadra(come dice per il momento la classifica) del campionato li trasforma in leoni.
Noi dovremo trovare il giusto equilibrio e far quadrare dentro di noi queste sensazioni per poter uscire dal campo a testa alta a prescindere dal risultato, perchè il nostro campionato non inizia ne finisce a Grumello, ma è solo una tappa per il nostro percorso di crescita.
Con il cuore e con la testa.....si fanno grandi cose....
Avanti ragazzi!
con affetto
il vostro Mister
Nessun commento:
Posta un commento