lunedì 27 ottobre 2014

GIOVANISSIMI A (7° Giornata): LEONESSA-REZZATO 3-1

SDL Rezzato: Fontanazza, Piccinelli (Biemmi), Gorni (Hoxha), Zanardelli, Lombardi (Pisciali), Perez, Nicassio (Lumini), Olivari, Crispino N., Pasolini (Alberti), Crispino A. (Cinesi).
All.: Montini - Trungadi

Reti: Crispino N.

Brescia - Sconfitta senza attenuanti, meritata quanto evitabile, contro la seconda forza del campionato che certo qualche merito per essere lì in alto ce l'avrà, ma non ha davvero impressionato nessuno.
La vittoria dei padroni di casa è tutta da imputare alla nostra prestazione negativa, la sfortuna di aver colto altre due traverse clamorose non deve essere il solito alibi che distoglie dalla pochezza a livello di gioco e dalla fragilità difensiva che premia sempre gli avversari ben oltre i propri meriti.
C'è poco da aggiungere, il nostro vantaggio firmato da Crispino al 10' grazie ad un regalo della difesa in maglia gialla è solo un fuoco di paglia, i nostri non gestiscono nè la palla nè il vantaggio tant'è che al 25' il risultato è già ribaltato grazie a due svarioni difensivi di evidenza colossale.
Nella ripresa, i nostri svegliati dai decibel che nello spogliatoio all' intervallo superano la soglia di pericolo, giocano quantomeno con un po' di ordine, sprecando meno palloni e costringendo la Leo nella sua metà. Fontanazza rimarrà inoperoso per tutta la ripresa, se non nel momento di incassare il terzo gol sul finire di tempo, nell' unica incursione locale che con un tiro rimpallato dal limite dell' area trova una palombella assurda che il povero Mattia smanaccia male nella sua porta.
Il resto di tempo è a tinte biancoazzurre, con traversa clamorosa di Nicassio a botta sicura (una l' aveva già presa nel p.t.), occasionissima per Crispino A. che servito da Alberti apre troppo il piatto destro e mette sul fondo e altre occasioncine qua e là non finalizzate per mancanza di cattiveria.
Serve cambiare mentalità, cambiare approccio, lavorare ancor di più e meglio in settimana ... ci sono errori cronici da correggere assolutamente, si apre domenica il girone di ritorno ... e deve essere tutt' altra musica!

Nessun commento: