Rezzato: 1 Testini 2 Pelizzari 3 Zambonetti 4 Barozzi 5 Visentin 6 Bianchi (Bakary) 7 Frusca (Lucariello) 8 Deangelis 9 Vuolo 10 Gaffurini 11 Olivari
Reti: Vuolo 13’ p.t
Rezzato - Finisce in parità lo scontro diretto tra le prime della classe. Una partita bella, intensa e degna della posizione ricoperta in classifica dalle due squadre. Nel primo tempo è una partita molto tattica, ma è il Rezzato a dettare il ritmo e a gestire la gara. Al 13' infatti è Vuolo da rapinatore d' area di rigore a portare in vantaggio i padroni di casa: su un tiro da fuori area l’attaccante rezzatese riesce a controllare la sfera e con un preciso diagonale batte il portiere in uscita e sigla l’1-0. L’Adrense cerca di cambiare passo ma la difesa di casa regge e non fa correre particolari pericoli al proprio portiere, è 1-0 all’ intervallo.
La partita si accende nel secondo tempo. L’Adrense entra in campo più convinta, sono loro ad avere in mano il pallino del gioco anche perché il Rezzato cala un po’ fisicamente. La squadra ospite ha le migliori occasioni da gol. Nei primi 20 minuti prima impegna il portiere rezzatese ad un grande intervento su un tiro da fuori, poi spreca una grande occasione su una punizione battuta velocemente mandando a lato da buonissima posizione. Al trentesimo però l' Adrense trova il pari con un velenoso diagonale che si infila nell‘ angolino battendo il portiere. Negli ultimi 10' entrambe le squadre cercano di vincere ma nessuna prevale.
Migliore in campo-Vuolo : con il gol rompe l’equilibrio iniziale , ma purtroppo la sua rete non basta per portare a casa i tre punti.
Articolo scritto da D.P. PREPARATORE ALLIEVI
Nessun commento:
Posta un commento