Rezzato - Una grande prestazioni dei ragazzi di Pietta non basta ad evitare la sconfitta, Oro e compagni hanno giocato un ottima partita, mettendo in grande difficoltà la Nuova Valsabbia.
Gli avversari odierni erano molto forti fisicamente ea anche piu’ esperti, ma si ritrovano in svantaggio dopo pochi minuti grazie ad una perla di Catalin su punizione.
La partita sembra incanalarsi nel migliore dei modi, ma l’ottimo attaccante degli ospiti crea scompiglio nella difesa locale saltando tre difensori e timbrando il cartellino dei marcatori. Si va al riposo con il punteggio di 1 a 1.
La ripresa vede un Valsabbia che crea e disfa contemporaneamente, grazie alle ottime parate di Melis il Rezzato con tanta grinta cerca di rimanere in gioco fino alla fine, ma la grande qualità dell’ attacante valsabbino fa la differenza ,infatti è sempre lui a segnare la seconda rete personale e a chiudere la partita!
Oggi, nonosante la sconfitta è stata una delle migliori prestazioni dei ragazzi di Pietta anche se purtoppo non è bastata, ma tanta volontà, grinta e qualità: questa è la strada giusta...non molliamo e non fermiamoci...FORZA RAGAZZI
Articolo scritto da P.R. ALLENATORE ESORDIENTI
Nessun commento:
Posta un commento