Imperia Rezzato: Vassalli, Fusi, Trungadi (Fregoni), Ferrari (Bodei), Sebastiano (Gorni), Colosio, Nassini (Bizzotto).
A disp.: Jacotti.
Reti: Fusi
S.Polo - Qualcuno aveva scritto "Il derby del marmo", oggi meglio chiamarlo "il Derby col B8"!!!
Faccio ancora fatica a capire cosa sia successo, è stata una partita strana, quasi surreale!!!
Peccato, perchè le premesse erano buone, negli spogliatoi ci siamo confrontati e i ragazzi sembravano carichi al punto giusto, invece siamo scesi in campo molli, senza grinta e mai pericolosi, per tutta la partita impalpabili.
Credevo proprio potessimo prenderci i primi 3 punti in campionato e invece il Botticino ci ha letteralmente travolto!!!!
Complimenti a loro per la determinazione e per il cinismo messi in campo, sul 6 a 0 di vantaggio, correvano e lottavano ancora come forsennati, bravi!!!
Della partita c'è davvero poco da dire, totalmente a senso unico, dopo dieci minuti eravamo già sotto per 3 a 0!!!
In difesa completamente distratti e poco reattivi, nel complesso abbiamo sbagliato tantissimi passaggi, azzeccato solo un paio di tiri in porta e non abbiamo neanche fatto mezzo inserimento senza palla, la partita peggiore fin qui giocata!!!.
Unica nota positiva, il bel gol dalla distanza di Fusi che peró non serve a un B.C. come diceva il mitico Felter!!!.
Cerchiamo ora di fare un pó di chiarezza, dimentichiamoci velocemente questa batosta, resettiamo e ripartiamo con un altro spirito e con molta più voglia perché cosi non và!!!
Già giovedi sera, possiamo e dobbiamo riscattarci, là dove osano le aquile, andiamo ad espungare il fortino del Serle!!!
Forza Ragazzi!!!
Articolo scritto da F.G. ALLENATORE AMATORI7
Nessun commento:
Posta un commento