Rezzato: Bertocchi, Salvatore, Merighetti (A.Frassine), Zizioli, Perugini, Di Marzio, Pinzoni (Ferroni), A. Cama, G. Cama, Moreschi, D. Frassine.
All. Filisetti
Rezzato - Il Rezzato non gioca male, ma mostra poca concretezza. Proprio tutto il contrario del Castellucchio che riesce invece ad essere molto efficace in area avversaria. I mantovani portano a casa tre punti preziosi.
Va detto però che l'inizio dell' undici di Filisetti è positivo perchè al 12' Pinzoni viene fermato in extremis dal portiere Marchi. Col trascorrere dei minuti però gli ospiti obbligano i locali ad arretrare. Al 28' il Castellucchio si porta in vantaggio con una bella incornata di Maroni, palla nell' angolino e nulla da fare per Bertocchi. Sul finire del primo tempo si rifà vivo il Rezzato con una bordata di D. Frassine, ma il cuoio finisce di poco a lato.
La ripresa non è molto diversa. Le incursioni degli ospiti risultano insidiose rispetto a quelle dei locali. Al 12' st il Castellucchio raddoppia con Chidebe, bravo a sfruttare un cross dalla sinistra. Nella restante fase dell' incontro si vede un Rezzato volitivo, ma malgrado alcune occasioni da rete i giocatori rezzatesi non trovano lo spazio per rimediare.
La sconfitta resta, nonostante la prestazione positiva del Rezzato.
Articolo tratto da "Il Giornale di Brescia"
Nessun commento:
Posta un commento