Rezzato: Testini, Marong, Pelizzari, Visentin, Barozzi (Bianchi), Crescini, Andriani (Lucariello), Gaffurini, Frusca, Vuolo, Olivari.
All.: Marras
Reti: Crescini, Frusca.
Rezzato - Bagnolese finisce 2 a 2 ed è il terzo pareggio consecutivo per gli Allievi '97.
Brutta partita condizionata dal terreno scivoloso che rende più difficile del dovuto ogni giocata.
Fin dall'inizio emergono le difficoltà di entrambe le squadre nell'organizzazione e nello sviluppare gioco, da questo ne deriva una partita che vive solo di qualche episodio interessante purtroppo frutto della casualità e non di un gioco costruito. La prima occasione è del Rezzato: sugli sviluppi di un calcio piazzato si crea una mischia risolta da un gran tiro di Crescini che colpisce la traversa, tocca la riga di porta ed esce.
Nel momento migliore dei locali arriva un tremendo uno-due degli ospiti, frutto purtroppo di svarioni difensivi. Siamo al ventesimo del primo tempo e la Bagnolese si trova inaspettatamente sul 2 a 0.
I nostri faticano a reagire, ciononostante prima del riposo arrivano buone occasioni da rete: almeno tre, e in una di queste è ancora Crescini a risolvere in mischia, questa volta mettendo la palla in rete per il provvisorio 1-2.
La ripresa è sulla falsa riga della prima frazione, i nostri cercano di fare gioco e la Bagnolese si rende pericolosa solo con un paio di contropiedi ben sventati da Testini. L'assalto del Rezzato e 'confuso e poco organizzato e non si riesce a creare nitide palle gol.
A 5' dal termine sul l'ennesimo calcio d'angolo è però Frusca a raccogliere una bella palla sul secondo palo e battere il portiere ospite fissando il risultato sul 2-2.
Pareggio sostanzialmente giusto che premia più i locali per la volontà che per il gioco espresso.
Articolo scritto da M.F. ALLENATORE ALLIEVI
Nessun commento:
Posta un commento