Imperia Rezzato: Zucca, Zamboni, Trungadi, Sebastiano, Spranzi (Fregoni), Bodei (Bottanelli), Jacotti (Nassini).
A disp.: Vassalli.
A disp.: Vassalli.
Un altro sabato da dimenticare per i ragazzi dell' Imperia che vengono travolti dallo Tsunami San Benedetto!!!
Eravamo quasi contati, assenze importanti è vero, mancavano Bizzo, Ferrari, Fusi e Colosio ma l'atteggiamento sbagliato visto fin dai primi minuti, la paura e la totale assenza di grinta e determinazione ci hanno portati a fare davvero una brutta figura.
Difficile scrivere una cronaca, un no comment sarebbe più che sufficiente, non riesco a capacitarmi di una prova cosi negativa, a tratti quasi vergognosa.
Stà di fatto che dopo 3 minuti eravamo già sotto di tre gol, totalmente in bambola, non azzeccavamo neanche il più banale passaggio rasoterra, abbiamo fatto diventare il San Benedetto il Barcellona.
Il primo tempo si è chiuso sul 6 a 0, pensavo sinceramente finisse 15 a 0, neanche un tiro in porta o un azione degna di nota, un incubo, meglio un sabato all' Ikea con mia suocera!!!
Entrano nel secondo tempo, Nassini e Bottanelli per Jacotti e Bodei, qualcosa cambia ma gli avversari segnano subito il 7 a 0 con una bellissima azione giocata di prima.
Dopo un paio di minuti, Nassini si gira bene in area e viene atterrato dal difensore avversario, calcio di rigore, Nassini non sbaglia.
Timida reazione dei nostri che su percussione di Trungadi e complice una deviazione avversaria segnamo il secondo gol..
S' infortuna Spranzi alla caviglia, entra Frego che fa la sua parte, sfiorando anche il gol con un bel tiro dalla distanza.
Gli avversari ormai sicuri del risultato sostituiscono tutti i titolari portiere compreso e Nassini ne approfitta regalandoci altri 2 gol ma ormai è troppo tardi, la partita finisce 8 a 4 e ce ne torniamo a casa con la sesta sconfitta consecutiva e con il morale sotto i tacchi.
Complimenti agli avversari, tanta corsa, buone giocate e grande determinazione, mai un rimprovero o una polemica tra di loro, prendiamo esempio, grazie.
Non voglio fare troppe critiche, sono sicuramente il primo colpevole di questa situazione, martedì ne parleremo negli spogliatoi come sempre, ma una prova d'orgoglio é d'obbligo, cosi non và!!! Insisto nel ricordarvi che per uscire da questa "crisi" è necessario restare uniti e positivi, non molliamo ragazzi, ritroviamo la vera voglia di giocare, cerchiamo di divertirci, non è quello il fine dopotutto??!!
Nessun commento:
Posta un commento