lunedì 19 novembre 2012

GIOVANISSIMI REGIONALI (10° Giornata): PALAZZOLO-REZZATO 1-2

Bisognava vincere e si é vinto. 

A Palazzolo sul magnifico campo nr. 1, i Giovanissimi Regionali di Paolo Musso hanno strappato tre punti fondamentali per il percorso che porta alla salvezza. Gara giocata molto bene soprattutto nel primo tempo dai ragazzi del Rezzato che hanno meritato la vittoria, sofferta, ma solo per le tante occasioni sprecate. 
La partita la iniziamo bene: il Rezzato muove bene la palla, gioca un bel calcio e sfrutta la velocità di Paderno che imbeccato a tu per tu con il numero 1 ospite sciupa, così come Zagnagnolo qualche minuto dopo. 
Il Palazzolo mette la testa fuori dal guscio solo grazie al numero 10, piccolo peperino sgusciante che peró viene preso a " sportellate" da Rozzi, Prevosti e Bonzi, tutti e tre in buona giornata. Al 15' del primo tempo ecco però il gol meritato per i nostri, Paderno ben lanciato da Lipari verso il portiere di casa questa volta non sbaglia e porta in vantaggio il Rezzato. Nella ripresa accusiamo un leggero calo, soprattutto dal punto di vista fisico e ne approfitta il Palazzolo per prendere un po' di campo. Nonostante questo è il Rezzato ad avere altre 3 occasioni nitide con Paderno che si divora il gol del K.O. Così il Palazzolo sull'unico affondo che i nostri non riescono a contrastare arriva al gol del pareggio col numero 10. 
Il Rezzato ci tiene troppo ai tre punti e si riversa in avanti alla ricerca del gol e arriva così un' altra perla di Paderno che all'ennesima occasione gonfia la rete e sigla la doppietta personale raggiungendo quota 9 gol in campionato. 
Ora sono 9 sono anche i punti in campionato, ed alle porte c'è un altro importante scontro in trasferta per proseguire la scalata ed uscire da posizioni scomode di classifica. Avanti così!

Articolo scritto da P.M. ALLENATORE GIOVANISSIMI

Nessun commento: