lunedì 5 novembre 2012

JUNIORES (9° Giornata): REZZATO-TREVIGLIESE 1-3

Rezzato: Bortolotti,   Frassine,   Bergamini,  Bianchetti ( Ambrogio), Pelizzari ( Angossini), Bolpagni , Mombelli ( Barbieri),  Botturi,  Marin,  Consolandi ( Gnanzou),  Noventa.
Reti: Gnanzou 30’ s.t.

Rezzato - Partita con poche emozioni quella di sabato per la nona di campionato che purtroppo vede il Rezzato soccombere 1-3. Durante il primo tempo nessuna delle due squadre riesce a prendere in mano il pallino del gioco. Nessuna azione degna di nota né da una parte né dall’altra se non qualche tiro da fuori che i portieri bloccano facilmente. 
Il ritmo del gioco non cresce mai e questo frutta solo un batti e ribatti a centrocampo con le due squadre molto contratte che non riescono ad esprimere alcun tipo di giocata interessante. 
La partita si accende nella ripresa, quando all’ inizio della stessa, la Trevigliese trova il vantaggio con un tap in da distanza ravvicinata su un cross sporco che arriva in area. Il Rezzato cerca di reagire ma appena cerca di riordinare le idee gli ospiti si guadagnano un calcio di punizione e con un siluro imparabile agli incroci raddoppiano. 
Dalla panchina Rezzatese si alza Gnanzou e qualcosa cambia: il Rezzato ha più peso offensivo. 
Infatti è proprio il neo entrato a segnare su calcio d' angolo con un colpo di testa che riaccende la speranza. Il Rezzato si butta in avanti alla ricerca del pari e si scopre come logica conseguenza: su una ripartenza gli ospiti segnano il 3-1 definitivo con un pallonetto che beffa Bortolotti. 
C’è poco altro da aggiungere il Rezzato resta fanalino di coda in classifica a cinque punti, ma con tanta voglia di risalire al più presto!

Migliore in campo Gnanzou entra dalla panchina e segna riaccendendo la speranza ma non basta.

Articolo scritto da P.D. ALLENATORE JUNIORES

Nessun commento: