lunedì 21 ottobre 2013

ESORDIENTI A (4° Giornata): CASTENEDOLESE-REZZATO 0-5

E anche la quinta vittoria consecutiva ,tra campionato e Bresciaoggi, è arrivata. 
Una prova molto convincente per i ragazzi di Pietta che hanno dominato per tutta la gara costruendo una mole di gioco pazzesca contraddistinta da tanta qualità.
In un campo ostico come quello della Castenedolese non era facile gestire il macht con lucidità e tranquillità, ma Cesareni e compagni riesco fin dalle prime battute di gioco a costruire un possesso palla demoralizzante per i granata che non riescono mai ad entrare veramente in partita.
Il macht si sblocca dopo poco grazie ad un bel fraseggio tra Cesareni e Siracusa, l'esterno offensivo arriva in area e invece di concludere confeziona un assist al bacio per il bomber Aryi abile a liberarsi del marcatore. Nonostante lo svantaggio i padroni di casa non riescono a reagire e arriva infatti il raddoppio grazie ad un bolide dalla distanza di capitan Cesareni ,il migliore dei suoi, che trafigge il portiere avversario. 
Con il risulato di 2 a 0 si va a riposo.
Nella ripresa continua l'arembaggio rezzatese che porta prima a segno Muzzarelli , al raddoppio personale di Aryi e i conti si chiudono definitivamente con il pokerissimo firmato ancora da Muzzarelli
Sul risultato di 5 a 0 i nostri ragazzi continuano a gestire sia la partita ma soprattutto un possesso palla molto elegante che non da la possibilità agli avversari di creare occasioni da gol... Ora si va incontro ad una gara molto importante che evidenzierà dove questi ragazzi possono arrivare ... arriva il Vobarno ... sperando di incrementare i risultati positivi..... FORZA REZZATO

Nessun commento: