lunedì 28 ottobre 2013

ESORDIENTI A (5° Giornata): REZZATO-VOBARNO 4-1

Dopo le belle e convincenti vittorie precedenti servivano conferme nella partita insidiosa con il Vobarno, e Cesareni e compagni non hanno deluso le aspettative contro una squadra ben organizzata e molto fisica . La prima frazione di gioco e' contraddistinta da un pressing continuo da parte degli ospiti , ma i ragazzi di Mister Pietta non modificano i loro modo di giocare e continuano nel loro possesso palla demoralizzante e stancante per gli avversari, nonostante la difficolatà nella gestione del pallone sia complicata a causa del grande pressing degli avversari.
Il match si sblocca grazie ad una bella combinazione tra Siracusa e Aryi quest'ultimo molto abile a scaricare un bolide sotto la traversa imprendibile per il portiere ospite, la prima frazione di gioco si conclude così, con poche emozioni ma con un intensità molto elevata, la strigliata a fine primo tempo arriva puntuale da Mister Pietta che richiede maggior gioco e piu' qualità nel possesso palla e i suoi ragazzi giocano un secondo e terzo tempo di livello .
Il raddoppio arriva con il primo gol in campionato da parte di Salvadori abile a calciare dal limite dell'area un tiro preciso che trafigge il portiere avversario, il Vobarno sembra molto scosso dal raddoppio e bomber Aryi in giornata di grazia prima sigla il tre a zero, poi chiude il match con il poker ubriacando la difesa avversaria e traffiggendo il portiere.
La gara sembra oramai chiusa ma una disattenzione di Panada costa il rigore per gli ospiti ad un minuto dal termine, il fantasista del Vobarno calcia il penalty, ma Hopfl para alla grande il rigore, sulla respinta però non puo' nulla e il Vobarno segna cosi il gol della bandiera.
Una nota di merito va spesa per i bomber di giornata Aryi e Salvadori ragazzi di un anno in meno rispetto l'età del campionato e nonostante la differenza anagrafica riescono sempre a dimostrare il proprio valore sia sul campo sia all'interno dello spogliatoio ...
Un altro weekend da incorniciare per gli esordienti rezzatesi giunti ormai alla sesta vittoria consecutiva con un bottino di 30 gol fatti e 2 subiti, ora però non ci si può fermare, sabato ci aspetta un derby molto importante .. la trasferta insidiosa a Botticino, squadra terza in classifica e ad un solo punto dai nostri ragazzi... noi ci crediamo.. e come sempre FORZA REZZATO !!!!

Nessun commento: