venerdì 2 novembre 2012

2° CATEGORIA (8° Giornata): CLUB AZZURRI-FERALPI LONATO 2-1

Club Azzurri: Baresi, Benedusi, Moreni, Scolari, Capitanio, Bellini, Coppola, Sardi, Piazzi, Rambaldini, Mazzelli (Petriaggi).
All.: Leonardi

Reti: Piazzi, Scolari.
Espulso: Capitanio

Rezzato - Al termine di una partita divertente e ben giocata da entrambe le squadre, brinda il Club Azzurri che, malgrado l'espulsione di Capitanio al 12' della ripresa in occasione del vantaggio ospite, ha il merito di non arrendersi e di ribaltare il risultato.
Prima frazione di gioco molto equilibrata e con poche emozioni. Le due compagini si svegliano nel secondo tempo. I ragazzi di Chiarini si portano in vantaggio al 12'. Tutto nasce da una dormita della difesa locale che apre la strada a Casiraghi, sul quale Capitanio commette fallo da ultimo uomo e viene espulso. Dagli undici metri Maffietti trasforma impeccabilmente.
Ma il Club Azzurri è una compagine volonterosa e tosta che non molla ad al 28' pareggia grazie a Piazzi, il quale sfrutta un'indecisione della retroguardia ospite e infila Bonomelli.
Le emozioni, però, non sono ancora terminate. Al 39', infatti, Piazzi smarca con un colpo di testa Scolari, il quale batte l'incolpevole portiere Bonomelli e regala ai suoi i tre punti.

Nessun commento: