lunedì 5 novembre 2012

ESORDIENTI (6° Giornata): REZZATO-BORGOSATOLLO 6-1

Rezzato - Il Rezzato torna a far bottino pieno dopo la sconfitta di settimana scorsa contro il Desenzano, un Borgosatollo troppo timido e poco coraggioso per creare problemi ai ragazzi di Pietta abili nel gestire il possesso palla e a creare tante occasioni.
Pronti via e a sbloccare il risultato è il centrale difensivo Olivari che sigla il primo goal in campionato.
Il raddoppio è nell’aria e infatti Muzzarelli porta la partita sul 2 a 0 grazie all’ottimo assist di Mor, è poi quest' ultimo prima del riposo a siglare il 3 a 0 che chiude praticamente il macht. 
Nel secondo tempo poche emozioni e partita piu’ brutta, l’occasione piu’ grande c’è l’ha la squadra ospite che sbaglia un calcio di rigore.
Nel terzo tempo si rivive il copione del primo, un ottimo Rezzato che crea e gestisce molto bene il possesso palla, il risultato diventa ancora piu’ pesante con la rete prima di Catalin (sesta stagionale) poi con Oro e con la prima gioia stagionale di Siracusa... e si và sul 6 a 0!
Il Borgosatollo segna il goal della bandiera nel recupero.
Partita da archiviare il piu’ presto possibile, vista anche  la fragilità degli avversari, ma soprattutto bisogna calarsi il prima possibile nella modalità Coppa... lunedi c’è il bresciaoggi..forza ragazzi..

Articolo scritto da P.R. ALLENATORE ESORDIENTI

Nessun commento: