mercoledì 14 novembre 2012

JUNIORES (10° Giornata): TRAVAGLIATO-REZZATO 0-1

Rezzato: Marcandini, Bianchetti, Pelizzari (Ambrogio), Mombelli, Bergamini, Frassine M., Botturi, Marin (Ragnoli), Mossini, Consolandi (Noventa), Gnanzou.
All.: Marras

Reti: Mossini 

Travagliato - Successo importantissimo quello conseguito Sabato dalla Juniores sul difficile campo di Travagliato. Una gara emozionante ed intensa che alla fine ha visto uscire vincitori i nostri ragazzi che grazie al bel gol siglato da Alberto Mossini si sono rilanciati sulla strada che porta a zone di classifiche più comode. Contro il Travagliato è andato in scena un Rezzato estremamente determinato e molto pratico che ha saputo ottenere una vittoria pesante, soprattutto perché il primo tempo è di marchio biancorosso: con un penalty che i padroni di casa, per fortuna, non sfruttano e con la traversa che salva Marcadini in un' altra occasione, chiudere a reti inviolate è stato determinante ai fini del risultato finale. 
Nella ripresa infatti esce peró il Rezzato che con coraggio si affaccia nella metà campo avversaria e prima sbaglia un rigore con Mossini e poi colpisce una traversa su punizione ben calciata dall'ispirato Marin, pareggiando i conti con le due occasioni dei locali nella prima frazione. Qualche minuto dopo però Marin decide di mettere Mossini davanti alla porta, il bomber biancazzurro non sbaglia e regala la prima gioia a Mister Marras.

Articolo scritto da Società

Nessun commento: