mercoledì 14 novembre 2012

Bresciaoggi Juniores - Sedicesimi: REZZATO-CONCESIO 4-3





Rezzato: Bortolotti, Bianchetti (Barbieri), Botturi, Mombelli, Bergamini, Bianchetti, Frassine A., Marin, Mossini, Meea (Pellizzari), Gnanzou (Angossini).
All.: Marras

Reti: Mossini (3) - Gnanzou

Rezzato - Seconda gara in pochi giorni di lavoro per mister Marras ed i suoi, squadra costretta a dare continuità alla buona prestazione in campionato contro il Travagliato, nei sedicesimi di finale del "Trofeo Bresciaoggi" che li vede opposti al Concesio. Gara divertente, ricca di emozioni e di gol. 
Pronti via e il Concesio, abile a sfruttare un azione di rimessa, passa in vantaggio; qualche minuto dopo il Rezzato trova l' 1 a 1 grazie ad un bel cross di Marin corretto in porta da bomber Mossini. Il Concesio trova nuovamente il vantaggio al 34' del primo tempo sfruttando un' indecisione di Bortolotti su una conclusione dalla distanza. I nostri reagiscono e schiacciano il Concesio nella propria area cercando il gol del pareggio che fatica ad arrivare, ma è proprio allo scadere del primo tempo che ancora Mossini si inventa una serpentina tra i difensori avversari e calcia in porta, la palla deviata maldestramente da un difensore ospite diventa imprendibile per il numero uno biancoblu e così si va al riposo sul risultato di 2-2. 
Nella ripresa le due squadre sono più guardinghe, si studiano evitando di correre rischi e allora diventa protagonista l'arbitro che nel giro di 4 minuti fischia due rigori inesistenti. Il primo a favore del Concesio, ben trasformato dal capitano ospite, il secondo per i nostri che pareggiano per la terza volta la gara grazie alla trasformazione di Mossini che firma così la sua tripletta. Gli animi si scaldano, la gara si incattivisce e il Concesio resta in dieci per la giusta espulsione (per doppia ammonizione) del centrocampista con il numero 11. Nel finale movimentato il Rezzato crea parecchie occasioni sprecate da Botturi e Mombelli, ma a due dal termine, dallo splendido corner di Marin svetta Gnanzou che anticipa tutti, anche Frassine Andrea, e trova il gol del 4-3 definitivo che significa qualificazione agli ottavi di Coppa. 
Ora sotto con gli allenamenti perché sabato c'è già un nuovo scontro salvezza, fondamentale, contro il Palazzolo.

Articolo scritto da Società

Nessun commento: