lunedì 19 novembre 2012

AMATORI 7 (6° Giornata): IMPERIA REZZATO-S.F. NERI 2-5

Imperia Rezzato: Vassalli, Fusi (Sebastiano), Trungadi, Colosio (Bodei), Zamboni, Bizzotto, Jacotti (Bottanelli).
A disp.:Zucca, Fregoni, Lenis, Spranzi.

Reti Bizzotto (2)
Amm.: Trungadi

S.Polo - Il match che non si deve perdere, la partita della riscossa! 
Invece un'altra, l'ennesima, sonora sconfitta, contro un avversario rispettabile e dignitoso ma non insuperabile e sicuramente alla nostra portata.
Assenti Nassini e Ferrari per guai muscolari, scendiamo in campo con Vassa tra i pali, Fusi ultimo in marcatura, il capitano Trungadi davanti alla difesa, Colosio a destra, Zamboni Sos Tata a sinistra, Bizzotto a centrocampo e Jacotti in attacco.
Simpatico siparietto dell'arbitro prima del fischio d'inizio, gli avversari gli chiedono di cambiare maglia perchè troppo simile alla nostra (arancio) e lui cosa fà? Piano piano raggiunge gli spogliatoi, ne esce dopo 6 minuti con maglia arancio fluorescente, Mr. Magoò!!!
Partiamo con determinazione e nei primi minuti rischiamo almeno due volte di passare in vantaggio ma per sfortuna o per merito del portiere ospite restiamo a secco.
Purtroppo, gli avversari al primo tiro in porta da fuori segnano e dopo pochi minuti fanno anche il secondo dal lato opposto del campo, sempre con un tiro da lontano senza troppe pretese. Cerchiamo di reagire e Jacotti si libera con una torsione del suo marcatore, scarica il tiro ma il bravissimo portiere del San Filippo devia sul palo.
La fortuna non ci assiste e Fusi si infortuna nuovamente alla caviglia, entra Sebastiano che si piazza sulla sinistra e Zamboni và a fare l'ultimo in marcatura.
Nella ripresa entra Bodei al posto di Colosio, la squadra però è totalmente in bambola e in men che non si dica prende ancora due gol a mio avviso evitabilissimi!!!
Sale in cattedra Bizzotto che ci regala due perle delle sue, una la copia esatta del gol di Ibrahimovic con la Svezia ma da posizione più centrale, la seconda con un bellissimo tiro da lontano, peccato siano gol inutili!!! Gli avversari passeranno ancora una volta in rete, chiudendo la partita sul definitivo 5 a 2. 
Siamo entrati in un vortice turbolento dal quale è difficile uscire, partiamo sempre bene ma andiamo spesso sotto e poi recuperare è dura, sbagliamo troppi gol, dobbiamo essere più cinici e serve ancora più voglia, più grinta, più determinazione, noi non siamo da zero punti in classifica!!!
E' ora di voltare pagina, sabato prossimo dobbiamo assolutamente vincere, lo dobbiamo a noi stessi!!!
Forza Ragazzi!!!!

Nessun commento: