lunedì 3 dicembre 2012

2° CATEGORIA (13 Giornata): TOSCOLANO-CLUB AZZURRI 1-2

Club Azzurri: Baresi, Coppola, Bandera (Mazzelli), Scolari, Pintossi, Capitanio, Sardi (D. Simonelli), Benedusi, A. Simonelli, Rambaldini, Petriaggi
All.: Leonardi

Reti: Petriaggi - Mazzelli

Toscolano - Un' altra sconfitta rocambolesca per il Toscolano che passa in vantaggio nella prima frazione di gioco, sbaglia un rigore, ma poi subisce il ritorno del Club Azzurri che nella fase finale dell' incontro pareggia con un calcio da fermo di Petriaggi e sorpassa i padroni di casa al 45'.
Inizia bene la squadra di Centonze che si porta in vantaggio con Tonoli all' 8'. Dopo 4 minuti Flocchini ha la possibilità di raddoppiare, ma dagli undici metri il numero 10 gardesano fallisce.
Nonostante l'errore, la squadra locale mantiene il controllo della situazione riuscendo anche a stoppare i tentativi di reazione dell' undici di Leonardi.
Nella ripresa i locali sbagliano ancora un paio di occasioni. Forcing deciso della compagine cittadina che pareggia con Petriaggi al 41' e trova il pertugio per la vittoria in piena zona cesarini con Mazzelli. La classifica del Toscolano si fa sempre più pesante.

Articolo tratto da "Il Giornale di Brescia"

Nessun commento: