lunedì 3 dicembre 2012

MATTEO SILVESTRI ... IL RITORNO DEL BOMBER!

Matteo Silvestri attaccante classe '89 di Lumezzane, eccolo il grande colpo del mercato invernale rezzatese!

Dopo una trattativa lunga ed estenuante eccolo a Rezzato, e subito in allenamento appare carico e determinato a far bene come confermano le sue parole. "Ho voluto Rezzato, avevo molto offerte da squadre di eccellenza e promozione ma ho scelto Rezzato perché voglio dimostrare ancora una volta di più di essere un giocatore di categorie superiori".

Matteo, cresciuto nelle giovanili del Lumezzane, poi Pavoniana ed infine Rodengo Saiano (dove ha esordito in serie D e faceva parte della rosa in C2), era già approdato a Rezzato nel Gennaio 2009 risollevando la squadra dai bassifondi di classifica fino ai playoff: "quella bella esperienza mi ha segnato ed è stata decisiva per la scelta di tornare a Rezzato. Spero di potermi ripetere!
"Adoro agire da seconda punta o punta esterna, ma posso ricoprire tutti i ruoli dell' attacco, anche la prima punta all'occorenza, ovviamente, con caratteristiche diverse!"
Alla domanda se sente il peso di dover "essere decisivo" per rialzare la squadra risponde con grande schiettezza: "So che siamo una squadra giovane, ma so anche che è una buona squadra e io cercherò di fare il massimo per dare il mio contributo per uscire da questo momento complicato, mettendo a disposizione la mia esperienza e speriamo i gol..."
Con Frassine si forma una coppia da sogno che promette gol e spettacolo: "Non voglio promettere un numero di gol...dico solo che anche quando sono arrivato a Rezzato anni fa eravamo terzultimi e poi siamo arrivati fino alla finale playoff...."
Domenica Matteo sarà a disposizione di Mister Filisetti, sperando che possa aiutare subito la squadra a tornare alla vittoria. 
Un grande in bocca al lupo a "bomber Silve" con l' augurio che Rezzato sia, nuovamente, il trampolino del suo rilancio.

Nessun commento: