sabato 15 dicembre 2012

MARCO MARZOCCHELLA ... "'O SCUGNIZZO" AL REZZATO!

Le prime parole ufficiali di Marco Marzocchella, bomber napoletano, ultimo colpo di mercato dell' A.c. Rezzato.

Prima di scendere in campo per la partitella in famiglia, Marco ha firmato il suo transfer per la societá biancazzurra e ci ha rilasciato qualche dichiarazione di sfuggita.
GIORNALISTA: Marco sei felice?
MARCO: Molto.... Il Près mi ha trasmesso da subito grande fiducia e ho deciso di accettare! Ho rifiutato qualche offerta dall' Eccelenza e una anche dalla serie D, ma ho scelto Rezzato perchè non ho mai giocato in Promozione ed ho deciso di sposare la causa. Ho voluto anche rimanere nel bresciano perché è una zona che non conoscevo ma mi è piaciuta molto.
G: che tipo di attaccante sei?
M: Sono una prima punta. Mi chiamavano "ò scugnizzo" perché in area sono uno svelto e "tremendo".
G: Con i nuovi arrivi gli obiettivi cambiano?
M: Adesso gli obiettivi devono cambiare sicuramente, dobbiamo essere noi bravi a trovarci e a conoscerci velocemente, perché so di ottimi giocatori in rosa. Saranno 5 mesi da giocare alla "morte", dobbiamo risalire la classifica.
G: Quanto gol puoi prommetterci?
M: Non faccio promesse, porta "iella"! 
Voglio solo aiutare il Rezzato e ricambiare la fiducia che la società ha avuto in me!

Nessun commento: