domenica 16 dicembre 2012

FRASSINE DANIELE: RESTO QUA!

L'A.c. Rezzato e Daniele Frassine mettono a tacere, ufficialmente, tutte le voci di cessione. 
L'attaccante classe '87 negli ultimi giorni era stato richiesto da varie squadre di Eccellenza e Promozione e Daniele con la Società ha valutato attentamente tutte le proposte ricevute.
Solo ieri sera, al termine della partitella "in famiglia", ecco il dolce epilogo: Daniele entra negli uffici del Rezzato e informa dirigenza e Mister di voler rimanere. Daniele fa una scelta col cuore e mostra così grande affetto ed attaccamento nei confronti del Rezzato, del mister e di tutti i suoi compagni. Dopo i colpi di mercato in entrata degli ultimi giorni, questo è come se fosse la ciliegina sulla torta: "Lele" resta a Rezzato. Mancata cessione che vale quindi come un grande acquisto, dato il valore del centravanti cresciuto nelle giovanili del Brescia.
Il reparto offensivo a disposizione di mister Filisetti, ora vanta 4 punte di primo livello: Frassine, Silvestri, Marzocchella e Pinzoni con l' aggiunta di due ragazzi emergenti come Mossini ('96) e Cobelli ('94).
Insomma, in queste gelide giornate d' inverno il Rezzato scalda i motori e i cuori dei tifosi: aspettiamoci 5 mesi davvero divertenti e tutti da vivere, per un girone di ritorno che ci auguriamo sia scoppiettante e ricco di soddisfazioni! 
Forza Rezzato

Nessun commento: