lunedì 3 dicembre 2012

GIOVANISSIMI REGIONALI (12° Giornata): REZZATO-RIGAMONTI 1-5

Rezzato - Era dura e si sapeva. 
Si giocava contro la prima in classifica e non sono queste di certo le gare che si ha l'obbligo di vincere. Nonostante questo i nostri giovanissimi ieri contro il Rigamonti hanno disputato un primo tempo di tutto rispetto, mettendo anche in difficoltà la prima della classe. Nella ripresa invece si è mollato troppo presto e come già accaduto, appena la convinzione e la voglia di lottare viene a mancare il passivo diventa pesante per i nostri. 
Primo tempo molto tattico con il Rigamonti che tenta di fare la gara e i nostri che sono invece bravi a chiudere ogni spazio e cercano di ripartire. L' episodio arriva al 30 del primo tempo quando da una distrazione su corner il Rigamonti punisce i nostri ragazzi per un vantaggio non meritato. Nella ripresa pronti via e c'è una gran occasione per i nostri con il solito Paderno occasione fallita e sulla ripartenza ecco il 2-0 per gli ospiti: questo è l'episodio che frantuma la partita e mette ko i nostri che da li in poi saranno incapaci di reagire e di rialzarsi. 
Così il Rigamonti si diverte e infila altri tre gol. I nostri trovano l'amara consolazione con il primo gol di Radzivillo in campionato, ben servito da Paderno. Il passivo é di 5-1, ed è assai pesante, ma bisogna ripartire dal primo tempo tosto disputato, per battere l'Olimpia domenica, scontro che si DEVE VINCERE AD OGNI COSTO!

Nessun commento: