lunedì 3 dicembre 2012

PROMOZIONE (14° Giornata): CASALROMANO-REZZATO 0-0

Rezzato: Offer, Di Marzio, Berry (Zizioli), Filippini, Scaroni (Franzoni), Perugini, Bolpagni, Cama A., Frassine D.,Cama G., Mossini (Merighetti)
All.: Filisetti

Casalromano - Un punticino per parte per muovere la classifica e mettere in cascina un po' di fieno.
Su un campo ai limiti della praticabilità entrambe le squadre trovano grosse difficoltà ad andare alla conclusione pericolosa, limitandosi per lunghi tratti di partita a cercare di evitare grossi pericoli, con le buone e, spesso, con le cattive: il taccuino dell'arbitro si riempie infatti di cartellini gialli.
Il Casalromano va almeno in due occasioni vicino al gol risolutore ma è bravo Offer ad evitare il tracollo dei suoi.
Nel primo tempo non ci sono azioni da segnalare.
Nella ripresa sono ancora i gialloblu a creare qualche azione pericolosa, grazie alle incursioni sulla fascia sinistra di Veneroni che al 60' si trova un bel pallone dai 20 metri sul piede preferito, ma la conclusione in corsa è da dimenticare.
Subito dopo triangolazione in area tra Romaioli-Mehmedi-Volpi: il baby è fermato in angolo sul dischetto del rigore prima del tiro a botta sicura.
Il Rezzato ci prova al 70' con Berry che ha una buona occasione che però va alta.
Al 75' ed all' 80' due occasioni per i romani. prima è Leoni che, salito a colpire di testa su punizione dalla trequarti, impatta bene il pallone e centra la traversa. Poi è Mehmedi che salta l'uomo al limite dell'area e spara una rasoiata sul primo palo: qui Offer si supera e smanaccia in angolo, salvando la partita.

Articolo tratto da "Il Giornale di Brescia"

Nessun commento: