lunedì 3 dicembre 2012

ALLIEVI PROVINCIALI (11° Giornata): REZZATO-NAVECORTINE 2-1

Rezzato: Napolitano Bakary Pelizzari Barozzi Crescini Gaffurini Andriani ( Vuolo) DeAngelis Frusca ( Lucariello ) Zambonetti Olivari
Reti : Vuolo 7° min s. t. Deangelis 15° s. t

Rezzato - Grande prestazione del Rezzato che chiude l’andata battendo il Nave e restando imbattuto. 
E’ una partita complessa e tattica quella del primo tempo: nessuna delle due squadre riesce ad avere il pallino del gioco, risultato nessuna occasione degna di nota e pochissime emozioni per il pubblico presente. E’ comunque il Rezzato che cerca di fare la partita seppur privo del suo capitano Visentin. Unico brivido un presunto rigore che l’arbitro non ravvisa su Frusca il quale dovrà poi abbandonare il campo anzitempo per la botta presa in questo scontro. Finisce così la prima frazione a reti inviolate e con poche emozioni. Nel secondo tempo cambio tattico del Rezzato che passa ad un 4-4-2, e la partita si incendia. 
Nei primi 15 minuti i padroni di casa archiviano la pratica: prima con Vuolo che da rapace d’area sfrutta una corta respinta del portiere e deposita il pallone in rete, poi con Deangelis grazie ad un uno-due al limite dell’area e ad un rasoterra preciso all’angolino. 
Poi il Rezzato gestisce il ritmo della partita non concedendo nulla agli avversari, in difesa Barozzi & C non sbagliano niente ma a tempo ormai scaduto l’arbitro vede un fallo al limite dell’area rezzatese. La punizione si infila in rete dopo aver scavalcato la barriera 2-1. E’ una magra consolazione per il Nave che torna a casa con zero punti. 
Il Rezzato vince, convince e punta in alto all’inseguimento della capolista!!!
Migliore in campo : Ex-equo Crescini: Inesauribile in mezzo al campo, corre, interdisce e imposta: un centrocampista completo / Deangelis: Nel primo tempo si sacrifica in un ruolo non suo e nel secondo fa valere la sua qualità segnando il gol della tranquillità.

Nessun commento: