lunedì 3 dicembre 2012

AMATORI 7 (8° Giornata): IMPERIA REZZATO-CG MOLINETTO 2-6

Imperia Rezzato: Zucca, Trungadi, Bottanelli (Fregoni), Sebastiano (Bodei), Zamboni (Lenis), Bizzotto, Nassini.
A.disp: Vassalli, Jacotti, Brizzolari
Reti: Nassini - Trungadi


S.Polo - Risultato bugiardo in Via Gatti, il match tra l'Imperia Rezzato e il Molinetto é stato equilibrato fino a 6/7 minuti dalla fine. Ancora una volta tanti episodi a nostro sfavore, siamo veramente in credito con la dea bendata!!!
Scendiamo in campo con Zucca tra i pali, Trunga ultimo, Bottanelli davanti alla difesa, Sebastiano sulla fascia destra, Zamboni a sinistra, Bizzotto centrale dietro alla punta Nassini.
Al 7" prendiamo il primo gol, bel tiro da fuori del forte nr. 9 avversario che si insacca a fil di palo. Immediata reazione dei nostri e Nassini pareggia, 1 a 1.
Su un rinvio impreciso da parte della difesa del Molinetto arriva il gran gol da centrocampo di Trunga, che non si fa pregare due volte e castiga il portiere ospite completamente fuori posizione, 2 a 1 per noi.
Non c'é nemmeno il tempo per gioire che arriva il 2 pari, con un azione caparbia e di forza, ma non molliamo e colpiamo subito un palo con Nassini, siamo pericolosi e creiamo sicuramente più occasioni degli avversari. 
Verso il 20", Trunga entra sulle gambe dell'attaccante avversario, punizione dal limite, calcia il 9 del Molinetto e non sbaglia.
Inizia la ripresa e cerchiamo in tutti i modi di riacciuffare il pareggio, Trunga a due passi dalla porta avversaria colpisce di testa a botta sicura me il portiere incredibilmente riesce a salvare sulla linea. Insidiosa punizione a giro di Bizzotto che viene deviata molto bene in angolo, Nassini spara un diagonale velenoso fuori di poco, la palla non vuole più entrare....
Il Molinetto si desta e in due minuti ci rifila 2 pappine, la prima sempre grazie all'onnipresente nr. 9 "man of the match" con un grandissimo destro dalla sinistra, la seconda arriva dopo un tiro che si infrange sulla traversa, la palla ricade giusto sui piedi del giocatore ospite che deposita comodamente in gol, colpiti e affondati!!!
Arriverà anche il sesto gol a sancire la vittoria del Molinetto e la nostra settima sconfitta consecutiva, risultato fin troppo rotondo e generoso.
Oggi però una reazione si è vista, i ragazzi si sono impegnati e hanno fatto quasi di tutto per vincere, tanta tanta sfortuna, troppa!!!
Oltre alla sfortuna a parer mio è mancato quel pizzico di rabbia nel momento topico della partita, quella determinazione e quella voglia che ti portano a scollinare e ad avere la meglio, peccato! Non arrendiamoci, adesso sarebbe troppo facile mollare, continuiamo a batterci, partita dopo partita!!!
Sono convinto che presto la ruota girerà a nostro favore, il riscatto è vicino.
Forza Ragazzi!!!

Articolo scritto da F.G. ALLENATORE AMAT. 7

Nessun commento: