lunedì 3 dicembre 2012

MAURO MANERA ... UN RINFORZO IN MEZZO AL CAMPO!

Mauro Manera, centrocampista classe 1991, è un nuovo acquisto del Rezzato. Le prime parole del talento ex Montichiari, Volta Mantovana, Aurora Seriate, Ghedileno e Rondinelle sono di felicità per una trattativa iniziata ancora quest' estate: "Già quest' estate sono stato molto vicino a firmare per il Rezzato, poi purtroppo non si è concretizzata la trattativa. Dopo 4 mesi alle Rondinelle in seconda categoria ho deciso di rilanciarmi sfruttando questa affascinante opportunità!
Mauro continua: "Sono felice anche perché ritrovo mister Filisetti che mi ha formato da giovane al Montichiari e so che con lui posso dare il meglio, spero di poter aiutare la squadra a uscire dalla complicata situazione di classifica.... sono convinto che ce la faremo." Alla domanda: "In che ruolo prediligi giocare?" Mauro risponde :"Come caratteristiche adoro partire da seconda punta esterna o comunque vicino alla porta, posso comunque anche agire da esterno di centrocampo....in ogni caso sono a disposizione del mister e giocherò dove lui riterrà più opportuno!"
Un saluto finale al termine del primo duro allenamento ai tifosi rezzatesi da parte del centrocampista: "Non vedo l'ora di esordire, spero di poterlo fare già Domenica contro il Concesio. Non faccio promesse spero solo di far bene ed essere utile alla squadra".
Un grande in bocca al lupo a Mauro e che la sua avventura a Rezzato sia bella e vincente.

Nessun commento: