lunedì 29 settembre 2014

GIOVANISSIMI A (3° Giornata): MONTICHIARI-REZZATO 1-4

SDL Rezzato: Fontanazza, Piccinelli (Biemmi), Hoxha (Gorni), Crispino N., Lombardi (Pisciali), Perez, Nicassio (Isacchini), Zanardelli, Alberti (Pasolini), Olivari, Crispino A. (Cinesi).
All.: Montini/Trungadi

Reti: Olivari - Nicassio - Cinesi (2)

Montichiari - Continua la striscia positiva dei Giovanissimi A capitanati da Crispino Nicholas, che anche sul sintetico di "Montichiarello" si impongono con risultato rotondo gestendo al meglio la partita dall' inizio alla fine. I nostri come da prassi impiegano i soliti 10 minuti iniziali per prendere le misure all' avversario, poi carburano e colpiscono. Nella prima frazione arrivano le reti di Olivari al 17' in percussione e di Nicassio al 28' con un bel diagonale di sinistro e sprecano altre limpide occasioni sempre con Olivari e poi con Crispino A. che soli davanti al portiere non riescono a gonfiare la rete. Nella ripresa girandola di sostituzioni e canovaccio della partita che non cambia, i nostri si fanno sempre più pericolosi dei padroni di casa, fino alla doppietta firmata da Cinesi che è bravissimo sotto porta a freddare l'estremo difensore avversario. Al Montichiari resta la soddisfazione del gol della bandiera al 3' di recupero con una punizione dai 30 metri che si infila sotto la traversa.
Domenica alle 10 arriva in Via De Gasperi il Ciliverghe, per un derby sentito e fondamentale per la classifica, gli ospiti partono indubbiamente favoriti, ma i nostri saranno prontissimi a vendere cara la pelle!

Nessun commento: