venerdì 19 settembre 2014

TROFEO BRESCIAOGGI (Giovanissimi) - 1° Turno: REZZATO-LONATO 3-0

SDL Rezzato: Fontanazza, Piccinelli (Gorni), Hoxha, Crispino N., Lombardi, Perez (Pisciali), Olivari (Nicassio), Zanardelli (Biemmi), Alberti (Conforti), Pasolini, Mor (Isacchini). A Disp.: Miglioli

All.: Montini/Trungadi

Amm.: nessuno
Reti: Alberti, Mor, Zanardelli

Rezzato - Belli di notte!
Dopo la deludente sfida nell' esordio di Campionato nel caldo pomeriggio domenicale di Mompiano, i Giovanissimi di Montini e Trungadi tornano a vincere e a convincere sotto i riflettori del comunale di Via De Gasperi. Esattamente come la settimana prima nella prima gara del Bresciaoggi, anche stavolta i nostri non sbagliano l'approccio, entrano in campo famelici e pronti a sbranare l' avversario, cosa che se non succede ci fa perdere il 50% del nostro potenziale.
Vero è che il Lonato si dimostra poca cosa, ma nel calcio non si vince mai prima di giocare, quindi ci prendiamo con orgoglio questi punti che ci consentono di passare il primo turno a punteggio pieno e ci ricaricano il morale in vista dell' esordio casalingo di domenica mattina.
La cronaca spiccia vede i nostri comandare il gioco sin dalle prime battute, la gara fatica a sbloccarsi, ma l' inerzia è chiaramente a nostro favore. Il vantaggio lo sigla Alberti al 20' da azione di calcio d'angolo, scaraventando al volo in rete la corta respinta di testa dei difensori neroverdi.
Passano pochi minuti e si chiudono i conti: punizione dai 25 metri di Olivari che il portiere non trattiene, il più lesto è lo scattante Mor che ribadisce in rete.
Alla mezz'ora Zanardelli fa calare il sipario con un destro dalla distanza che si infila sotto la traversa.
La ripresa si apre con gli ingressi di Pisciali e Biemmi per Zanardelli e Perez, ma il canovaccio della partita non cambia. I nostri continuano a strappare applausi dalle tribune con azioni ficcanti e buone geometrie. Nicassio e Isacchini entrano per Mor e Olivari sugli esterni giocando un' ottimo spezzone di gara, Conforti e Gorni per Alberti e Piccinelli a dare altra energia alle ripartenze. Il risultato non cambierà più, ma non si contano le occasioni per calare il poker. Bene così!
Si spengono i riflettori, si torna a giocare sotto i raggi del sole, Domenica alle 10:00 arriva l' Uso United ... e serve lo stesso spirito, la stessa voglia e la stessa fame! Forza ragazzi!

Nessun commento: