martedì 16 settembre 2014

TROFEO BRESCIAOGGI (Pulcini) - 1° Turno: RIGAMONTI-REZZATO 2-5

Sdl Rezzato: Rosoli ( Pernarcic 1 st.), Bonetti ( Pollastri 1 st. ), Maccabiani, Franchini ( Fortunato 1st. ), Montanaro ( Bosio 1st. ), Faini, Bozzoni ( Romano 1 st.)
Reti : Bozzoni (2), Montanaro, Bosio (2)

Brescia - Partono bene i nostri pulcini 2004 nel trofeo Bresciaggi andando a vincere sul campo del Rigamonti , detentore dell'edizione 2013-14.
Partita giocata dai nostri con buona intensità, fattore che ha limitato l'inizitiva dei padroni di casa i quali per tutto il primo tempo hanno faticato a proporre gioco.
Il Rezzato invece gestisce la palla, senza mai rischiare troppo e pungendo con le verticalizzazione dell'ottimo Maccabiani e con l'estro di Faini.
Primo tempo quindi che ci vede andare in vantaggio dopo 5 minuti di gioco con Bozzoni che approfitta di una disattenzione del portiere avversario e sempre Bozzoni segna lo 0 a 2 sfruttando l'ottimo assist di Franchini imbeccato in profondità da Maccabiani.
I padroni di casa reagiscono e trovano subito il gol con una grande punizione, alla quale risponde immediatamente Montanaro che capitalizza nei migliori dei modi il filtrante del solito Maccabiani chiudendo così il primo tempo sul risultato di 1 a 3.
Secondo tempo che inizia con il Rigamonti scatenato che trova subito il gol del 2 a 3 e subito dopo si vede murare il tiro che li avrebbe portati al pareggio.
Dopo essersi ripresi dalla sfuriata offensiva della squadra avversaria i nostri riprendono a giocare e per ben 2 volte Faini riesce a mandare in rete il propositivo Bosio che non sbaglia e chiude la partita fissando il risultato sul 2 a 5.
Archiviata la prima partita del girone del Bresciaoggi , lunedì 22 settembre il Rezzato sarà chiamato a riconfermare la prestazione e perchè no il risultato contro la Bettinzoli.

Nessun commento: